Inglorious Cup 2016: piove, governo Bastardo!

A volte si vince, a volte si perde e a volte piove. Ebbene sì, anche sull’Inglorious Cup. L’edizione 2016 infatti ha visto protagonisti il maltempo, la pioggia e le imprecazioni: degli organizzatori, dello staff e delle squadre partecipanti.
Giunge alla quarta edizione l’esilarante torneo, a partire dal regolamento (che nessun manager o arbitro ha ovviamente letto, senza lontanamente immaginare cosa si è perso), per arrivare alle ambitissime coppe della premiazione, frutto della mente perversa e dell’abile mano del DS della formazione berica.
Cinque le formazioni che hanno sfidato il meteo, anziché sfidarsi a vicenda: hanno fatto gli onori di casa i Bastardi, raggiunti dai Bad Goats di San Bonifacio, i Bomberos di Bologna, le Nutrie di Parma e la T.O.P.A. di Arezzo. Alla fine, come al solito, ha comunque vinto lo stare assieme, nonostante si siano disputati solo quattro incontri sui 10 previsti.
I Bastardi ringraziano chi ha permesso lo svolgimento, seppur parziale, di questo evento, a partire ovviamente da tutte le squadre partecipanti, il Palladio Baseball che nella persona del presidente ha sempre fatto sentire il proprio appoggio, gli atleti che di primo mattino hanno curato l’aspetto logistico della struttura e del campo di gioco, e ultimo, ma non ultimo, lo staff gastronomico che ha accudito il benessere psicofisico degli sventurati partecipanti.